Aero Yoga



L'Aero Yoga è una disciplina che basa la sua pratica principalmente sulla sospensione grazie al supporto di uno strumento innovativo: un’amaca dotata di alcune maniglie posizionate a diverse altezze.

Questa disciplina sfrutta la forza di gravità, il peso del corpo e l’equilibrio, giocando con il corpo con la piacevole sensazione di fluttuare nell’aria. Lo scopo è quello di riuscire ad eseguire i movimenti che nello Yoga risultano difficili con l'amaca che è un facilitatore.

E' controindicato per chi soffre di disturbi di equilibrio o di pressione alta in quanto molte delle figure sono svolte a testa in giù.

Benefici:


  • Decomprime le vertebre, “ossigena” il midollo spinale.
  • Fulcro della disciplina Aero Yoga, sono infatti le posizioni a testa in giù , utilizzate anche nello yoga per decomprimere la colonna vertebrale, migliorare la circolazione sanguigna e linfatica e stimolare le funzioni intestinali.


L'Aero Yoga quindi consentirà di alleviare il mal di schiena e rilasciare le tensioni articolari , di attenuare i gonfiori e la ritenzione idrica soprattutto sugli arti inferiori, di migliorare la postura grazie al rafforzamento e alla tonificazione dell’addome.

Corsi e orari disponibili:

Ludmila Miloucheva

Ludmila Miloucheva


Circolo Tennis della Stampa

C.F. 08505451008
  • Piazza Antonio Mancini, 19 - Roma (RM)
  • Telefono: +06 3204983
  • Cellulare: +39 3398257495
  • E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.